"Ad essere onesti, è molto difficile per me ora formulare domande specifiche per l’intervista. Secondo me, tutto è chiaro: stai realizzando il miglior gioco di ruolo sul pianeta. Con un enorme mondo aperto, un ampio sistema di ruolo, una società di trama su larga scala e la costante influenza delle decisioni un tempo adottate per il futuro … ”-Inizio. In risposta, il rappresentante CD Projekt Red solo ride: “Beh, sì, tutto è giusto. Divertiamo?"
Prosa, Buttercup. Prosa
A ciò che promette Caccia selvaggia, Gli sviluppatori polacchi vanno avanti da molti anni. La seconda parte è stata in gran parte migliore della prima: ha acquisito una produzione molto più impressionante, un piacevole sistema di combattimento, una non linearità più seria. Ora resta per portare i meccanici di lavoro a un nuovo livello, creando un gioco di ruolo, comparabile in scala a Le pergamene dell’anziano. Questo è l’obiettivo principale che gli autori perseguono. Tuttavia, Skyrim Non considerano affatto degno di imitare una linea guida – non è presumibilmente vivo e respinge il cartone.
Open Open World (che, a proposito, sarà 30 volte più dei territori del sequel) hanno iniziato a essere costruiti dall’ecosistema. Sviluppato un modello speciale di "odori": ogni creatura nel gioco si riserva una traccia a cui reagiscono gli altri. I predatori hanno sempre un odore di carne fresca, gli scader corrono nei luoghi della recente battaglia.
È qui che non solo la fauna è costruita, in cui tutti cacciano costantemente uno dopo l’altro, ma anche un intero strato di eventi casuali. Ad esempio, un po ‘di boscaiolo ha scelto un posto senza successo per ottenere tronchi secchi e si è imbattuto in mostri paludosi. Un passaggio di Geralt vedrà lo sfortunato e può aiutarlo, ricevendo gratitudine sotto forma di diverse monete. Ma se i cadaveri non bruciano, allora qualcun altro verrà all’odore.
Chi specificamente è una WSM Casino domanda difficile, perché ci saranno molti animali. Il mondo è diviso in vari biomi: in montagna ci sono più aria, creature volanti, in paludi – ghoul e droni. Anche un mare è considerato un biom a pieno titolo, il cui fondo è dettagliato e punteggiato di oggetti. Ed è meglio non sapere su chi vive nei sotterranei: le creature incontrate lì possono facilmente rompere il giocatore inesperto in parti, perché non viene fornito alcun regolazione auto a livello.
"Dange" locale è un argomento separato per la conversazione. Scendendo, rischi di trovare catacombe abbandonate, rivelare un segreto, trovare tesori e salvare la principessa di qualcuno. Puoi quasi sempre raggiungere la fine del sotterraneo: anche i nemici di alto livello possono davvero sconfiggere un personaggio debole. Devi essere un combattente incredibilmente buono, trascorrere molto tempo e pozioni terapeutiche, ma gli autori non mettono barriere insormontabili. L’unica cosa che può davvero fermare è il mostro leggendario.
Un sistema di caccia a pieno ritmo, complesso e integrato sta tornando al gioco. In effetti, questa è una serie di missioni, in ognuna delle quali sarà necessario uccidere una creatura unica. Gli animali vagano nel mondo del gioco e puoi inciampare per caso. Ma non puoi inciampare: solo parlare di dove si trova la loro tana, da un passante casuale.
La prima cosa da fare quando hai saputo sull’esistenza del futuro trofeo è trovarlo. Secondo le voci, tracce, con l’aiuto dell’istinto di una strega speciale. Quando il posto è determinato, puoi andare e provare a far fronte a proprio, il che nella maggior parte dei casi significa morte garantita. È meglio tornare in città e riportare tutta la letteratura disponibile (letteralmente -dovrai leggere testi intra -game come prima). C’è un indizio sulle vulnerabilità del mostro che devono essere utilizzate in battaglia. Ad esempio, gli autori parlano di Lesha, che, se una riunione accidentale, sarà semplicemente immortale. Prima devi scoprire che c’è una persona infetta da una maledizione, poi trovalo, uccidilo e solo poi torna alla creazione stessa.
Quello che puoi combattere non è così spaventoso
Anche dopo molte ore di ricerca e la ricerca di vulnerabilità dal giocatore, saranno necessarie abilità serie. Il sistema di combattimento si è mosso ancora di più verso lo slasher e ha iniziato a ricordare qualcosa Anime oscure (70% Anime oscure e il 30% Assassin’s Creed, Come dicono gli stessi autori). Per renderlo il più spettacolare possibile, CD Projekt Red Maestri di scherma invitati per la cattura del movimento. Soprattutto per Geralt, hanno escogitato il loro stile di combattimento, costituito da 96 movimenti diversi (era 20).
I meccanici si basano sulla resistenza, il che limita il numero di attacchi. È speso per un colpo forte/debole, parare e sparare. Questo è integrato dalle sfumature: esiste un parametro di equilibrio che è facile da perdere con un blocco guasto. Quando si spara e si usano i segni (questo è un analogo locale di magia, se qualcuno non ricorda) il tempo rallenta, permettendoti di mirare.
I nemici si comportano nel modo più vile: bypass da lati diversi, si ritirano se hanno armi a lungo raggio e schiacciano se vengono attaccati da un gregge. A volte sarà possibile usare l’ambiente contro di loro ("Quale videogioco può essere senza barili rossi?"), Dovrai cambiare l’arma: una spada d’argento e in acciaio per mostri e persone, rispettivamente.
Non c’è particolarmente nulla da raccontare sulla trama che collega le battaglie tra loro: una storia di cinquanta ore, la stessa quantità di più ore per compiti aggiuntivi, nessuna generazione automatica di missioni. Il costante "dare/bring" non andrà da nessuna parte, ma, secondo le regole del tono buono, qualsiasi storia ti porterà molto lontano da dove è iniziata.
Ha perquisito una ragazza con i capelli grigi (quelli che leggono libri SAPKOVSKY, Sicuramente ho indovinato che stiamo parlando di Ciri, la figlia adottiva di Geralt)? Ottenere maledizioni;un incontro con lo spirito che ha instillato in un albero, una specie di casa e donne terribili;cavalcando un cavallo;battaglie con "boss";E molti altri interessanti.
L’unico cambiamento importante in questo modello è il sistema di selezione. CD Projekt francamente ammette di aver perso quando ha messo il giocatore nella seconda parte prima di due opzioni. Ad esempio, questa volta ci saranno sempre tre opzioni: uccidere, salvare, lasciare. E tutto questo, ovviamente, influenzerà lo sviluppo degli eventi. È promesso che la scelta possa influire sulla struttura interna di intere zone (mentre hai idea di trasformare le paludi in un deserto di ghiaccio?).
IN The Witcher 3 Non ci sono assolutamente enigmi. Questo è il genere che dovrebbe essere chiamato il "gioco di ruolo dei tuoi sogni": qui puoi rimanere per un buon centinaio di ore, sviluppando all’infinito l’eroe, trovando nuove missioni, caccia ai mostri, cercando di cucinare gli elisir più rari. Tutto ciò che era buono è rimasto. Tutto cattivo – migliorato ed elaborato. E c’è solo una domanda significativa qui: beh, quando già?!